Direttore scientifico
Dott. Lluis Ferrè Dolcet, DVM, MSc, Ph.D, EVSSAR board, ECAR Diplomate, EBVS® European College of Animal Reproduction, Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)
Descrizione del corso
Il focus del corso sarà quello di trasmettere ai Medici Veterinari gli strumenti specialistici per la gestione della riproduzione negli animali da compagnia. Approfondiremo gli aspetti fisiologici della riproduzione, dalla stadiazione dell’estro per programmare gli accoppiamenti/IA, al monitoraggio della gravidanza fisiologica, fino alla gestione delle principali problematiche in neonatologia. Verranno trasmessi gli ultimi aggiornamenti specialistici in ambito diagnostico e terapeutico delle principali patologie della riproduzione.
Data
Domenica 26 febbraio 2023
Tipologia
Evento ibrido (è possibile seguire L’Evento tramite diretta Web oppure in presenza)
Programma
AGGIORNAMENTI IN RIPRODUZIONE
Quota di partecipazione:
€ 91,00 (novantuno/00) iva compresa
Modalità d’iscrizione:
1) tramite piattaforma San Marco Education
Per iscriversi è necessario collegarsi alla piattaforma San Marco Education: sanmarcovet.education
– Effettuare l’accesso cliccando il bottone Login/Register e compilare i campi del form di iscrizione.
– Selezionare nella “Library” in alto a sx nella categoria “Riproduzione” il Corso “Aggiornamenti in riproduzione” e cliccare il bottone “Iscrivimi ora”
Effettuato il versamento, si potrà accedere ai contenuti del Corso, con i link per visionare in diretta il Webinar del corso semplicemente cliccando sopra al Titolo dell’incontro.
Le registrazioni saranno disponibili dopo una settimana dalla data della diretta.
2) tramite sito San Marco
compilare il modulo di iscrizione alla pagina https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi/ indicando “Aggiornamenti in riproduzione – PO 2023009” nel titolo del corso/congresso.
Il pagamento potrà essere effettuato dopo l’accettazione della preiscrizione, la conferma avverrà via email.
Evento valorizzato per la formazione dei medici veterinari nel sistema SPC.
Solo ed esclusivamente se non si è già in possesso del CODICE SPC SAN MARCO, è necessario registrarsi preventivamente su https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi-spc/
A seguito della compilazione del form verrà inviata via mail una conferma contenente il “CODICE SPC SAN MARCO” da riportare al momento del collegamento all’Evento in oggetto.
Modalità di partecipazione:
L’Evento è disponibile sia in presenza che tramite collegamento Webinar mediante piattaforma Zoom.
1) Per partecipare in presenza, una volta ricevuta la conferma della preiscrizione, basterà presentarsi presso la sede congressuale della Clinica Veterinaria San Marco sita in via dell’Industria, 3 – 35030 Veggiano (PD).
2) Per partecipare da remoto è necessario scaricare l’applicazione Zoom da PC, Smartphone o Tablet. Effettuato il versamento della quota di partecipazione, a seconda della modalità d’iscrizione selezionata (tramite sito o Piattaforma Education) verrà inviato il LINK dal quale poter seguire la giornata di formazione.
Segreteria organizzativa:
E’ possibile opzionare la propria partecipazione al Corso di riproduzione “Aggiornamenti in riproduzione” inviando una mail ad Eventi San Marco:
eventi@sanmarcovet.it
Evento supported by VIRBAC
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin