Castrazione e sterilizzazione nel cane

Castrazione e sterilizzazione nel cane

Corso ibrido di riproduzione
“Castrazione e sterilizzazione nel cane”


Direttore scientifico
Dott. Lluis Ferrè Dolcet, DVM, MSc, Ph.D, EVSSAR board, ECAR Diplomate, EBVS® European College of Animal Reproduction, Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)

Descrizione del corso

Il corso ha come obiettivo quello di trasmettere ai Medici Veterinari alcuni strumenti chiave che ad oggi vengono fortemente discussi, riguardo la castrazione degli animali da compagnia.
Le relazioni avranno lo scopo di aggiornare il collega relativamente alla gestione della popolazione canina nella sanità animale. Inoltre ci focalizzeremo sugli aspetti da valutare prima di programmare l’intervento chirurgico di castrazione, analizzandone i possibili effetti negativi sia a livello di aspetti clinici sia a livello comportamentale, nelle diverse razze. Analizzeremo infine quali delucidazioni possiamo fornire ad un proprietario che chiede informazioni riguardo la castrazione del proprio pet. 

Data
Sabato 28 gennaio 2023

Tipologia
Evento ibrido (è possibile seguire tramite Web oppure in presenza)

Programma
CASTRAZIONE E STERILIZZAZIONE NEL CANE 

Quota di partecipazione:
€ 61,00 (sessantuno/00) iva compresa

Modalità d’iscrizione:
1) tramite piattaforma San Marco Education
Per iscriversi è necessario collegarsi alla piattaforma San Marco Education: sanmarcovet.education
– Effettuare l’accesso cliccando il bottone Login/Register e compilare i campi del form di iscrizione.
– Selezionare nella “Library” in alto a sx nella categoria “Riproduzione” il Corso “Castrazione e Sterilizzazione nel cane” e cliccare il bottone “Iscrivimi ora
Effettuato il versamento, si potrà accedere ai contenuti del Corso, con i link per visionare in diretta il Webinar del corso semplicemente cliccando sopra al Titolo dell’incontro.
Le registrazioni saranno disponibili dopo una settimana dalla data della diretta.

2) tramite sito San Marco
compilare il modulo di iscrizione alla pagina https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi/  indicando “CASTRAZIONE E STERILIZZAZIONE – PO 2023008” nel titolo del corso/congresso.
Il pagamento potrà essere effettuato dopo l’accettazione della preiscrizione, la conferma avverrà via e­mail.

Evento valorizzato per la formazione dei medici veterinari nel sistema SPC.
Solo ed esclusivamente se non si è già in possesso del CODICE SPC SAN MARCO, è necessario registrarsi preventivamente su  https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi-spc/
A seguito della compilazione del form verrà inviata via mail una conferma contenente il “CODICE SPC SAN MARCO” da riportare al momento del collegamento all’Evento in oggetto.

Modalità di partecipazione:
L’Evento è disponibile sia in presenza che tramite collegamento Webinar mediante piattaforma Zoom.
1) Per partecipare in presenza, una volta ricevuta la conferma della preiscrizione, basterà presentarsi presso la sede congressuale della Clinica Veterinaria San Marco sita in via dell’Industria, 3 – 35030 Veggiano (PD).
2) Per partecipare da remoto è necessario scaricare l’applicazione Zoom da PC, Smartphone o Tablet. Effettuato il versamento della quota di partecipazione, a seconda della modalità d’iscrizione selezionata (tramite sito o Piattaforma Education) verrà inviato il LINK dal quale poter seguire la giornata di formazione.

Segreteria organizzativa:
E’ possibile opzionare la propria partecipazione al Corso di riproduzione “Castrazione e sterilizzazione nel cane” inviando una mail ad Eventi San Marco:
eventi@sanmarcovet.it

Evento supported by VIRBAC

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more