Come volare più in alto

CORSO DI ANESTESIA PER MEDICI VETERINARI
“COME VOLARE PIU’ IN ALTO”


Direttore scientifico
Dott.ssa Elisa Bortolami
DVM, Ph.D, Dip. ECVAA, MRCVS ,
EBVS®  European Specialist in Veterinary Anaesthesia and Analgesia, RCVS Specialist in Veterinary Anaesthesia, Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)

Descrizione del corso
Questo workshop è dedicato a medici veterinari che si occupano di anestesia ed analgesia nella loro pratica clinica e vogliono migliorare ed ottimizzare le loro conoscenze teorico-pratiche.
In questo corso verranno trattati gli argomenti base di anestesia. Il taglio dato alle lezioni sarà spiccatamente pratico in modo tale che il Medico Veterinario possa subito applicare le nozioni acquisite ed implementare l’attività clinica. Verranno elargiti consigli su come approcciare i casi anestesiologici e verranno insegnati alcuni “trucchi del mestiere”.
Sarà dato ampio spazio alle domande per rispondere ai quesiti e dubbi che spesso insorgono durante l’attività quotidiana e ai quali, per mancanza di una guida o di un confronto, non viene data risposta.

Data
22-23 ottobre 2022

Tipologia
Evento Webinar

Programma
COME VOLARE PIU’ IN ALTO

Quota di partecipazione:
€ 390,00 (trecentonovanta/00) iva compresa

Modalità d’iscrizione: compilare il modulo di iscrizione alla pagina https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi/  indicando “COME VOLARE PIU’ IN ALTO – PO 2022013” nel titolo del corso/congresso.
Il pagamento potrà essere effettuato dopo l’accettazione della preiscrizione, la conferma avverrà via e­mail.
Evento valorizzato per la formazione dei medici veterinari nel sistema SPC.
Solo ed esclusivamente se non si è già in possesso del CODICE SPC SAN MARCO, è necessario registrarsi preventivamente su  https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi-spc/
A seguito della compilazione del form verrà inviata via mail una conferma contenente il “CODICE SPC SAN MARCO” da riportare al momento del collegamento all’Evento in oggetto.

Modalità di partecipazione:
Evento disponibile esclusivamente attraverso collegamento Webinar mediante piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario scaricare l’applicazione Zoom da PC, Smartphone o Tablet.
Effettuato il versamento della quota di partecipazione, verrà inviato il LINK dal quale poter seguire le giornate di formazione.

Segreteria organizzativa:
E’ possibile opzionare la propria partecipazione al Corso di Anestesia “Come volare più in alto” inviando una mail ad Eventi San Marco:
eventi@sanmarcovet.it

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more