Quale percorso formativo scegli?
ROTATING INTERNSHIP (1 anno) Il Rotating Internship ha durata annuale e ha lo scopo di fornire solide basi teorico/pratiche della professione clinica nei piccoli animali sotto la supervisione di medici veterinari esperti e specialisti in varie discipline.
INTERNSHIP SPECIALISTICI (1 anno) Sono attivi i seguenti Internship specialistici: Anestesiologia, Dermatologia, Diagnostica per Immagini, Fisiatria/fisioterapia, Medicina comportamentale, Medicina Interna, Medicina d’Urgenza e Terapia Intensiva, Oftalmologia, Oncologia, Neurologia, Nutrizione. Scrivi a formazione@sanmarcovet.it per ulteriori informazioni e per metterti in lista.
POSIZIONI APERTE
La Clinica e il Laboratorio d’analisi hanno aperto delle nuove posizioni per Medici Veterinari con esperienza da inserire nello Staff San Marco.
Per maggiori dettagli sull’Application, visualizza le candidature:
Posizione aperta per Neurologie e Neurochirurgia
Posizione aperta per Terapia Intensiva e Medicina d’Urgenza – Open Position for Emergency and Critical Care
Posizione aperta per Microbiologo – Open position for Microbiologist
Open position for Small Animal Surgeons
Open position for Small Animal Oncologist
DIPLOMI EUROPEI
La Clinica è centro riconosciuto per la recidency in Medicina Interna (ECVIM-CA, Responsabile dr. Zoia), Anestesia e Analgesia (ECVAA, Responsabile dr.ssa Bortolami), Neurologia (ECVN, Responsabile dr.ssa Menchetti), Dermatologia ( ECVD, Responsabile dr.ssa Michela De Lucia).
ANESTESIA
Aperta posizione di Residency in Anestesiologia e Analgesia
Open position for an alternative resident in Veterinary Anesthesia and Analgesia
SHORT TRAINING
Sono disponibili Short Training di uno o più giorni con uno dei nostri medici in varie discipline. Sono training a pagamento con quota giornaliera o settimanale, variabile a seconda del tipo di training (scrivi a eventi@sanmarcovet.it per informazioni, indicando la disciplina di tuo interesse ed il medico che vorresti seguire).
TIROCINI CURRICULARI E DI ORIENTAMENTO PROFESSIONALE per medici veterinari e tecnici/infermieri veterinari
Per informazioni scrivi a: formazione@sanmarcovet.it
SCUOLA ECOGRAFIA DI BASE SIUMB-SANMARCO
La Scuola di Ecografia veterinaria di base consente di ottenere il Diploma Nazionale di Ecografia SIUMB (Società di Ultrasonologia in Medicina e Biologia). Per informazioni scrivi a eventi@sanmarcovet.it.
Scuola di ecografia
Scuola di ecografia SAN MARCO riconosciuta dalla SIUMB (Società di ultrasonologia in medicina e biologia) per l’ottenimento del Diploma Nazionale.
[Scopri]
Corsi e Training
Guarda i nostri corsi, i training e le altre opportunità di formazione tematica, dedicata ai medici veterinari e ai tecnici del settore.
[Scopri]
Internship&Residency
La Clinica offre internship annuali rotazionali e specialistici. Inoltre, sono possibili percorsi di residency riconosciuti dai College europei.
[Scopri]
Ricerca clinica
Clinica e Laboratorio si impegnano nella ricerca clinica da oltre 20 anni, per implementare le conoscenze nella diagnosi e cura delle patologie dei nostri animali
[Scopri]
Contatti e riferimenti
- Via dell'Industria, 3 - 35030 Veggiano (PD)
049 85 610 39 (riservato ai medici veterinari)