Percorso di Medicina felina 2021-2022

Percorso web di medicina felina
“INTERNATIONAL SEMINARS IN FELINE INTERNAL MEDICINE”


Direttore scientifico
Dott. Tommaso Furlanello, DVM, Ph.D, Dipl. ECVCP EBVS® European Veterinary Specialist in Clinical Pathology, fondatore della Società Italiana di Medicina Felina,
 Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)

Descrizione del corso
Gli “International Seminars in Feline Internal Medicine” sono una nuovaserie di incontri pomeridiani dedicati alla Medicina Felina, con 3 presentazioni per seminario, offerte da esperti di fama mondiale.
A casa vostra arriveranno specialisti diplomati USA o europei, dalla Clinica Veterinaria San Marco e dall’University of Wisconsin-Madison, dalla UCD di Davis (California), dalla Kansas State University e dalla Colorado State University. 7 clinici saranno a vostra disposizione per affrontare tematiche importantissime, dalla farmacologia, alle malattie infettive all’interno delle comunità feline, al diabete e altre endocrinopatie, per chiudere con le complessità delle enteropatie. I temi trattati verranno presentati con traduzione simultanea e presenza online degli specialisti per rispondere alle vostre domande.

Date
16 ottobre 2021
27 novembre 2021
5 febbraio 2022
19 marzo 2022

Sede
Evento Web

Programma
INTERNATIONAL SEMINARS IN FELINE INTERNAL MEDICINE

Quota di partecipazione:
Percorso intero (4 appuntamenti): € 250,00 (duecentocinquata/00) iva compresa.
Singola giornata Web: € 85,00 (ottantacinque/00) iva inclusa.

Modalità d’iscrizione: compilare il modulo di iscrizione alla pagina https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi/  indicando “Percorso web di medicina felina” nel titolo del corso/congresso.
Il pagamento potrà essere effettuato dopo l’accettazione della preiscrizione, la conferma avverrà via e­mail.
Evento valorizzato per la formazione dei medici veterinari nel sistema SPC.
E’ necessario registrarsi preventivamente su  https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi-spc/
A seguito della compilazione del form verrà inviata via mail una conferma contenente il “CODICE SPC SAN MARCO” da riportare al momento del collegamento alle sessioni congressuali.

Modalità di partecipazione
Dal PC, scaricate l’applicazione cliccando “Download & run Zoom” e successivamente inserite la vostra mail e il vostro nominativo.
Da Tablet o Smartphone, scaricate l’app “Zoom” dal vostro Store (Google Store o App Store) e successivamente selezionate il link sotto riportato inserendo la vostra mail e il vostro nominativo.
Eventi San Marco si raccomanda di scaricare la versione più aggiornata dell’applicativo Zoom.

Segreteria organizzativa:
E’ possibile opzionare la propria partecipazione al corso di ventilazione meccanica inviando una mail ad Eventi San Marco:
eventi@sanmarcovet.it