Direttore scientifico
Dott.ssa Elisa Bortolami
DVM, Ph.D, Dip. ECVAA, MRCVS , EBVS® European Specialist in Veterinary Anaesthesia and Analgesia, RCVS Specialist in Veterinary Anaesthesia, Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)
Descrizione del corso
Questo workshop è dedicato a medici veterinari che si occupano di anestesia, pronto soccorso e terapia intensiva nella loro pratica clinica.
In questo corso verrà trattato lo shock a 360°, ovvero con un approccio multidisciplinare, dove i vari specialisti integreranno nozioni inerenti il loro campo clinico al fine di chiarire la patofisiologia dei diversi tipi di shock e dare spiegazioni sul management farmacologico e non farmacologico. Le lezioni avranno un carattere spiccatamente pratico, in modo tale che il discente possa implementare fin da subito l’attività clinica.
Data
1-2 ottobre 2022
Sede
Area congressuale Clinica Veterinaria San Marco
Programma
CORSO INTEGRATO DI ANESTESIA E TERAPIA INTENSIVA – SHOCK A 360°
Quota di partecipazione:
€ 500,00 (cinquecento/00) iva compresa
Modalità d’iscrizione: compilare il modulo di iscrizione alla pagina https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi/ indicando “SHOCK A 360° – PO 2022014” nel titolo del corso/congresso.
Il pagamento potrà essere effettuato dopo l’accettazione della preiscrizione, la conferma avverrà via email.
Evento valorizzato per la formazione dei medici veterinari nel sistema SPC.
E’ necessario registrarsi preventivamente su https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi-spc/
A seguito della compilazione del form verrà inviata via mail una conferma contenente il “CODICE SPC SAN MARCO”
Segreteria organizzativa:
E’ possibile opzionare la propria partecipazione al corso integrato di anestesia e terapia intensiva “Shock a 360°” inviando una mail ad Eventi San Marco:
eventi@sanmarcovet.it
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin