Tritrichomonas: il parassita dimenticato

Tritrichomonas: il parassita dimenticato

ROYAL CANIN e CLINICA VETERINARIA SAN MARCO presentano
TRITRICHOMONAS: IL PARASSITA DIMENICATO

MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE ore 20.30
Relatore:
Dott. Tommaso Furlanello – Med. Vet, Ph.D, Diplomate ECVCP EBVS® European Veterinary Specialist in Clinical Pathology, Dir. Sanitario e Dir. scientifico del Laboratorio della Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)

Esiste un protozoo molto meno noto di Giardia ma non per questo meno importante per la salute intestinale dei gatti. Tritrichomonas, anche se più difficile da diagnosticare è una causa importante di diarrea nelle comunità di gatti, anche se ben gestite, come possono essere gli allevamenti di animali di razza.

In questa serata il dott. Furlanello avrà il piacere di condividere con i partecipanti al webinar gli aspetti noti dell’infezione, ma anche aspetti di recente acquisizione, come il rapporto con il microbioma felino e gli effetti  degli antimicrobici.

Collegatevi con noi per approfondire le vostre conoscenze relativamente al protozoo dimenticato dell’intestino dei nostri gatti !

Tipologia
Webinar gratuito con possibilità di visione in differita su sanmarcovet.education

L’evento è riservato ai Medici Veterinari

ACCEDI DIRETTAMENTE:
TRITRICOMONAS: IL PARASSITA DIMENTICATO


Modalità di partecipazione

Dal PC, scaricate l’applicazione cliccando “Download & run Zoom” e successivamente inserite la vostra mail e il vostro nominativo.
Da Tablet o Smartphone, scaricate l’app “Zoom” dal vostro Store (Google Store o App Store) e successivamente cliccate sul titolo dell’Evento riportato inserendo la vostra mail e il vostro nominativo.
Eventi San Marco si raccomanda di scaricare la versione più aggiornata dell’applicativo Zoom.

L’evento è valorizzato nel sistema di Sviluppo Professionale Continuo.
Esclusivamente per i Medici Veterinari che non avessero ancora un codice SPC personale e volessero valorizzare la formazione nel sistema SPC,
è necessario registrarsi preventivamente su
  https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/iscrizione-eventi-spc/
A seguito della compilazione del form verrà inviata via mail una conferma contenente il “CODICE SPC SAN MARCO” da riportare al momento del collegamento alle sessioni congressuali.

Sarà possibile visionare in differita la serata Web sul portale sanmarcovet.education

 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more