Consulenza su esami e casi clinici

Il nostro servizio di consulenza è fatto da medici veterinari che, come te, lavorano ogni giorno per la cura dei nostri animali. Consultali. Sapranno indirizzarti verso il miglior iter diagnostico e ti aiuteranno anche dopo, per l’interpretazione dei risultati.

Questo è un servizio gratuito per i medici veterinari clienti del Laboratorio.

Il Laboratorio San Marco si caratterizza rispetto agli altri laboratori commerciali per avere a disposizione, in sede, medici veterinari specialisti europei, che sono a disposizione dei Colleghi per la selezione e l’interpretazione dei risultati, sia per quanto riguarda le indagini emato-chimiche che quelle endocrinologiche, tossicologiche e per la citopatologia e l’istopatologia.

Lo specialista che ha eseguito l’indagine firma il referto e potete, quindi, semplicemente richiedere un contatto tramite mail a lab@sanmarcovet.it, oppure richiedere una consulenza nell’area riservata. Gli specialisti sono pronti per aiutarvi nella valutazione dei test: chiediamo però ai Colleghi di esplorare prima questo sito perché forse la risposta ai vostri quesiti potrebbe essere già presente in queste pagine.

Contatti e riferimenti