La cardiologia interventistica permette la terapia mininvasiva delle patologie congenite cardiache (es. PDA, stenosi polmonare).
Una diagnosi precoce e precisa è fondamentale. Sono necessarie la visita cardiologica clinica e strumentale e l’ecocardiografia. I nostri pazienti vengono sottoposti a cardioTC prima delle procedure interventistiche.
Il nostro centro dispone di una TC cardiodedicata, ancora unica al mondo in veterinaria (Somatom Force – dual source 192×2 detettori).
Il nostro team di cardiologi e radiologi interventisti esegue dal 2012 queste procedure.
Contattaci per informazioni a: bertolini@sanmarcovet.it
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin