L’interventistica vascolare è una tecnica mininvasiva per il trattamento delle patologie vascolari congenite (es. malformazioni arterovenose, aneurismi etc) o acquisite (shunt portosistemico congenito, fistole arterovenose, tronboembolismo etc.).
Tutte queste condizioni hanno bisogno di dianostica di elevata qualità (angiotc, angioRM) e un team ad alta specializzazione per la loro terapia.
Eseguiamo da diversi anni queste procedure.
Chiedici informazioni bertolini@sanmarcovet.it
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin