La sostituzione del disco è la tecnica di neurochirurgia più all’avanguardia per il trattamento della spondilomielopatia cervicale caudale (c.d. sindrome di Wobbler) che colpisce prevalentemente alcune razze di cani.
La Clinica San Marco è uno dei pochi centri al mondo che è in grado di eseguire gli interventi di sostituzione protesica del disco intervetebrale.
Dopo l’inquadramento clinico (visita neurologica), i pazienti devono eseguire una TC ed una RM che serve a valutare esattamente il disco o i dischi da sostituire e decidere le misure idonee della protesi.
Per informazioni: chirurgia@sanmarcovet.it
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin