Responsabile Scientifico – Dott. Tommaso Furlanello
Med. Vet, Ph.D, Diplomate ECVCP EBVS® European Veterinary Specialist in Clinical Pathology, Dir. Sanitario e Dir. scientifico del Laboratorio della Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco, Veggiano (PD)
Per visionare il programma completo, per informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione, clicca qui sotto:
PROGRAMMA: EMATOLOGIA PRATICA E INTRODUZIONE ALLA PATOLOGIA CLINICA
Segreteria organizzativa:
Mail: eventi@sanmarcovet.it
Modalità di iscrizione:
Attraverso la Piattaforma San Marco Education (https://sanmarcovet.education/) pagando con carta di debito/di credito/Paypall.
Accedendo dal link https://sanmarcovet.education/course/view.php?id=54 e cliccando il pulsante rosso “Iscriviti ora”, le si aprirà una pagina web dove dovrà compilare un form di iscrizione (link diretto al form di iscrizione per creare l’utente, qualora non avesse già un account personale: https://sanmarcovet.education/login/ ) e successivamente potrà perfezionare il pagamento della quota di partecipazione che potrà essere effettuato con Paypall o carta di debito/credito inserendo i dati della sua carta. Al termine del pagamento le verrà inviata la relativa fattura e potrà accedere ai contenuti del Corso.
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin