Il Pronto Soccorso della Clinica è aperto solo per i casi di emergenza non differibile. La valutazione del grado di urgenza verrà effettuata da un medico veterinario al momento dell’arrivo.
Per i proprietari:
Se la situazione non viene ritenuta urgente, non si procederà con ulteriori accertamenti clinici. In tal caso, si verrà invitati a lasciare la struttura, con il consiglio di rivolgersi al proprio veterinario curante oppure di fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti.
Per i medici veterinari:
Nel caso in cui venga riferito un paziente in regime di urgenza, è necessario fornire un certificato accompagnatorio che descriva chiaramente il motivo della referenza.
La Clinica ed il Laboratorio San Marco rientrano tra le attività di impresa di pubblica utilità, per le quali il DPCM non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative. Applichiamo con rigore tutte le misure di legge e le raccomandazioni per limitare la diffusione dell’infezione ed una serie di ulteriori misure interne, per la salvaguardia della nostra e della vostra salute. E siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.
La clinica invia a tutti i clienti con appuntamento un documento della Direzione Sanitaria che certifica la necessità di recarsi in Clinica per le cure al vostre pet o per ritirare il vostro pet alle dimissioni. Potete comunque richiederlo a reception@sanmarcovet.it (o tramite messaggio whats app che trovate in homepage). Portate con voi la mascherina!
Il Direttore Sanitario Dott. Marco Caldin